Giornale

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

La Pro Loco Litorale Domitio ha svolto altresì per quattordici anni, un importante ruolo mediatico con la diffusione del proprio giornale che veniva distribuito su tutto il Litorale Flegreo Domitio con una tiratura fissa per numero di 10.000 copie. Il giornale era totalmente autofinanziato ed era redatto gratuitamente dagli associati volontari, tutti residenti sul Litorale. Il giornale divenne una fonte d'informazione preziosa per le popolazioni delle cittadine costiere con una platea consolidata di oltre 70.000 lettori per numero. Il giornale ha dovuto sospendere le pubblicazioni nel gennaio 2013 per carenza di fondi necessari alla copertura dei costi.

Non sono presenti allegati in questa pagina